MUR

presenta
PABLO CAMMELLO

Martedì 22 gennaio presentiamo il lavoro di Pablo Cammello. Cammello produce fumetti e webcomic, copertine e illustrazioni, con Infame Studio, con Analytic trail record, con l’internet e con (ultimo arrivato) Porgetto Stigma. Per i tipi di Stigma ha realizzato, con la collaborazione di Akab e Spugna, Rubens. Mirabolanti avventure lisergiche alla ricerca di uranio arricchito e crediti formativi.

Con MUR, Cammello ha realizzato una grafica con cui realizzeremo una tiratura limitata in rosso/blu, comprensiva di occhiali 3d per una infinita visione stereoscopica. Decliniamo ogni responsabilità per capogiri, malesseri, aperture di portali extradimensionali.

MUR

presenta
ELISA MACELLARI

Martedì 13 novembre dalle ore 19, presentiamo il lavoro di Elisa Macellari. Elisa fa tante cose per tanta gente diversa diversa, dal New York Times a Il Battello a vapore. Quest’anno Elisa ha esordito come fumettista per i tipi di BAO con Papaya Salad. Dato che queste cose le riescono tutte bene, abbiamo deciso di chiederle di fare anche della serigrafia, con un poster a due colori che condensa i suoi interessi e le sue fascinazioni: le cose colorate, gli animali selvaggi e le creature misteriose, gli oggetti bizzarri e l’insalata di papaya.

MUR

presenta
DARIO PANZERI

Martedì 9 ottobre dalle ore 19, presentiamo il lavoro di Dario Panzeri.
Dario ha esordito con Perso nel Bosco, per progetto Stigma / Edizioni Eris. Un volume nero e solitario, il racconto di un uomo tormentato dall’immagine di un mito. Per MUR Dario ha realizzato una serigrafia su maglietta, silenzioso avatar del protagonista.